Spettacolo e Tv

Rai, cambia tutto: novità per Milo Infante, cosa succede a Ore 14

Ore 14 decisione RaiLa decisione Rai su Ore 14-foto raiplay- Misteriditalia.it

Ora 14, novità inaspettate per Milo Infante e il suo cast di ospiti: la Rai cambia nuovamente tutto e prende provvedimenti sul talk. 

Dopo il successo del daytime del primo pomeriggio di Rai Due, Milo Infante con il suo Ore 14 conquista un altro obiettivo. I vertici Rai hanno preso atto dei numeri fatti dal talk e non potevano non prendere provvedimenti in senso positivo, sfruttando al massimo l’attenzione che il pubblico ha riservato al programma. Talk che tratta di fatti di cronaca quotidiani, e ne analizza gli aspetti in modo più approfondito rispettando alcuni limiti, Ore 14 è ben realizzato, usa un linguaggio comprensibile dal pubblico, e aspira a conquistare varie fasce d’età dei telespettatori.

Anche il cast di ospiti fissi, come la famosa criminologa Bruzzone e Monica Leofreddi, sono parte del successo del programma. Nato in forma sperimentale la scorsa estate Ore 14 oggi è un punto fermo di Rai Due, un programma che ha visto crescere gli ascolti in modo graduale e che non poteva non essere promosso. Per questo ha attenzionato la dirigenza Rai che prima gli affidato il primo pomeriggio della nuova stagione tv e ora ha preso una nuova decisione che tende a promuovere il format.

Nonostante la stagione tv sia in corso, la dirigenza della rete di stato ha preso una nuova decisione e cambia tutto. L’iniziativa tende a puntare su quei programmi, che nonostante le aspettative iniziali, si sono rivelati vincenti e godono di un’ampia approvazione del pubblico. Per questo Ore 14 è stato promosso in prima serata almeno per tutto Dicembre. Una decisione quella della Rai che ha ricevuto diversi consensi anche da parte degli addetti ai lavori. Ore 14 meritava la prima serata e già al suo debutto ha ottenuto ascolti vincenti.

Ore 14 Sera, come cambia il talk di Milo Infante

Le prime puntate di Ore 14 Sera ha ottenuto picchi di share che hanno sfiorato il 10%, un dato davvero impressionante. Per questo per il momento è stato deciso che andrà in onda almeno per tutto Dicembre, e probabilmente anche ad inizio del nuovo anno. Tuttavia la Rai si è riservata di decidere in modo periodico, tenendo conto dei riscontri del pubblico.

Ore 14 sera decisione Rai

La decisione Rai su Ore 14-foto raiplay- Misteriditalia.it

Diversi gli approfondimenti pianificati durante le puntate del serale, tutti realizzati con sobrietà e spiccata professionalità dal conduttore e dai suoi ospiti esperti, dedicati al caso di cronaca del momento. Inoltre sono previsti collegamenti, analisi specifiche e commenti degli esperti e degli addetti ai lavori. La Rai punta su format che tratta argomenti che da sempre interessano i telespettatori, fornisce informazioni chiare, accertate e mai faziose e questo lo rende un programma che merita attenzione, ma soprattutto considerazione.

Change privacy settings
×