Andrea Delogu sta affrontando un lutto terribile, dato che è venuto a mancare il fratello Evan Oscar, scomparso all’età di 18 anni.
La showgirl è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, grazie soprattutto alla sua personalità e al suo modo di essere. Ha infatti raggiunto il successo in tv con la conduzione del noto talk show La Vita in Diretta Estate, che ha condotto insieme a Marcello Masi. In seguito c’è stata la partecipazione al programma Ricomincio da Rai Tre con Stefano Massini. Nel 2016, si è inoltre sposata con l’attore Francesco Montanari, da cui si è però separata.
Oggi è una concorrente di Ballando con le Stelle e, dopo la prematura scomparsa di suo fratello, in molti si stanno chiedendo se la prossima puntata del talent sia confermata.
Milly Carlucci e l’annuncio su Ballando con le Stelle
La conduttrice Rai è sconvolta per la morte del fratello, venuto a mancare improvvisamente dopo un incidente stradale avvenuto mentre era a bordo della sua moto. Quando Delogu ha appreso la notizia, era in auto per recarsi alle prove di Ballando con le Stelle. Dopo il triste evento, molti telespettatori si stanno domandando che ne sarà della prossima puntata del talent di Rai 1, anche perché tutti i componenti del cast – Milly Carlucci inclusa – hanno espresso la loro grande vicinanza nei confronti di Andrea. Nonostante stia circolando un’indiscrezione che parla della mancata messa in onda della prossima puntata del programma, la Regina della trasmissione ha rotto il silenzio a riguardo e lo ha fatto in videocollegamento con il programma La Vita in Diretta di Alberto Matano.

Andrea Delogu sarà a Ballando? Milly rompe il silenzio (foto Rai Play) misteritalia.it
“Ieri è stata una giornata tristissima, un clima di dolore condiviso con Andrea” – ha detto Carlucci – “on riesco a immaginare cosa stia provando. Lei, in questo momento, non è davanti alla tv, ma noi le siamo veramente vicini. Il lutto che l’ha colpita ci agghiaccia, la vita è piena di tranelli purtroppo”. E ancora: “La perdita di un fratello è qualcosa di inenarrabile”. La conduttrice ha così ricordato la “crudeltà” del mestiere dello spettacolo, che impone di andare avanti nonostante tutto. “Il nostro compito è offrire un momento di leggerezza” – ha infine concluso – “anche quando il cuore è pieno di tristezza”. La prossima puntata di Ballando con le Stelle si farà, anche se non è certo che Delogu decida di scendere in pista nonostante il dramma che l’ha colpita.

 Andrea Delogu sarà a Ballando? Milly rompe il silenzio (foto Rai Play) misteritalia.it
Andrea Delogu sarà a Ballando? Milly rompe il silenzio (foto Rai Play) misteritalia.it











