Dove vive Maria De Filippi (foto ig @amiciufficiale) misteriditalia.it
La casa di Maria De Filippi è un sogno ad occhi aperti, come i fan hanno potuto constatare nei rari scatti apparsi sul web.
Maria De Filippi è sicuramente una delle presentatrici televisive più amate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti conquistato tutti proprio grazie alla sua personalità ed energia e ha raggiunto la popolarità a seguito dei numerosi programmi che lei conduce ormai da tanti anni come Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Tu sì que vales. Tutti prodotti, questi, che il palinsesto Mediaset ha sempre valorizzato nel panorama televisivo italiano.
Sono in tanti a domandarsi spesso dove vive, sopratutto dopo la morte del marito Maurizio Costanzo, a cui è stata legata per moltissimi anni e la cui scomparsa ha portato un vuoto indelebile nel mondo dello spettacolo italiano.
La conduttrice ha raggiunto un successo incredibile in tv ma, prima della popolarità, la sua strada era un’altra. Ha infatti conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, e solo in seguito è entrata nel piccolo schermo, conquistando i cuori di tutti grazie al suo modo di essere così schietto e sincero. Tra le sue doti più belle c’è quella di far sentire gli ospiti a casa, tanto molti la amano anche per il suo modo di accogliere chi le sta accanto. Accanto a lei, c’è inoltre sempre stato il marito Maurizio Costanzo, venuto a mancare qualche tempo fa e di cui è stata profondamente innamorata.
Dove vive Maria De Filippi (foto Rai Play) misteriditalia.it
I due hanno infatti rappresentato una delle coppie più amate e longeve del mondo dello spettacolo, anche se entrambi sono stati sin dall’inizio molto riservati e non hanno mai voluto esporsi troppo dinnanzi alle telecamere. Non ci sono infatti tante foto di loro fuori dagli studi televisivi e non si sa con certezza come stia procedendo al momento la sua vita personale e la sua quotidianità, anche perché Maria ha scelto di non avere profili social. Lei e Maurizio hanno però vissuto insieme, per tanti anni, nel Quartiere Parioli, uno dei più esclusivi della Capitale, in una casa lussuosa e che è stata arredata con tanta raffinatezza, tanto che i mobili rappresentano appieno la personalità del volto Mediaset.
Dopo la scomparsa del conduttore Costanzo, la De Filippi ha comunque deciso di restare in quella dimora. Alcune parti della casa sono state mostrate solo una volta, nel corso di un’intervista che lei e il marito rilasciarono per il talk show Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. In quella occasione i due si sono mostrati proprio tra le loro quattro mura, e i più attenti notarono un arredamento di classe.