Il cantante napoletano ha una dimora bellissima, con una chicca che è un vero e proprio lusso, le foto che sorprendono
Gigi D’Alessio ha una casa a Roma e una a Napoli, la prima è una grande villa soprannominata “Amorilandia” e la seconda è un meraviglioso appartamento in cui vive con la compagna Denise Esposito, anche lei napoletana e i loro due figli, Francesco e Ginevra, rispettivamente il quintogenito e la sestogenita del cantante napoletano.
La casa di Napoli si trova in un vero e proprio angolo di paradiso, uno dei quartieri residenziali più belli del capoluogo campano, la collina di Posillipo. Una zona tranquilla e distante dal caos cittadino, vicina al mare e da cui si può ammirare tutta la bellezza del Golfo partenopeo.
La casa di Gigi D’Alessio e Denise Esposito a Napoli, il dettaglio lussuoso
Gigi D’Alessio qualche tempo fa ha aperto le porte di casa sua a Le Iene per un servizio del programma di Italia1 su di lui e in quell’occasione ha mostrato un dettaglio del suo appartamento napoletano davvero extra lusso, la sua gigantesca cabina armadio, dove regna un ordine quasi “maniacale”.

La casa di Gigi D’Alessio, la vista e la cabina armadio pazzesca (Foto IG @gigidalessioreal) – Misteriditalia.it
Il cantante napoletano con la sua giovane compagna vive in un bellissimo appartamento a Posillipo, una casa grande, con ampie finestre da cui entra la luce del sole e dalle quali si può ammirare lo splendido panorama sul Golfo di Napoli e balconi spaziosi dove potersi godere momenti di relax all’aria aperta. Una delle chicche della casa di Gigi D’Alessio è senza ombra di dubbio la sua cabina armadio, come si vede dalle immagini il cantante ha una vera e propria stanza al posto dell’armadio, dove ha tutti i suoi abiti sistemati in modo ordinato e per colore.
A sorprendere è sicuramente la grande quantità di sneaker, di cui D’Alessio è un grande fan. La casa del cantante è divisa in una zona giorno e una notte. Nella parte living c’è un ampio open space con divano, una gigantesca tv, l’immancabile pianoforte, che D’Alessio suona spesso soprattutto nei momenti in cui riunisce tutta la sua famiglia e una tavola da pranzo, la cucina affaccia su questa parte della casa. Qui l’arredamento è minimal e moderno, le tinte sono essenzialmente neutre, tranne qualche dettaglio più sgargiante, non mancano oggetti di design che conferiscono originalità alla casa e agli spazi.
Come abbiamo detto una delle chicche della casa, a parte la straordinaria vista che D’Alessio mostra spesso nei video che condivide sui social, è la cabina armadio del cantante, dove c’è un trono moderno, in plastica trasparente, rivestito con la maglia del Napoli, squadra del cuore dell’artista partenopeo, che non ha mai nascosto quanto è tifoso.
Dove vive Gigi D'Alessio con la compagna, la casa bellissima (Foto IG @deniseesposito) - Misteriditalia.it











