Spettacolo e Tv

Checco Zalone, chi è l’ex compagna Mariangela Eboli e perché si sono lasciati

Checco Zalone ha avuto una lunga storia con Mariangela Eboli ma i due si sono all’improvviso lasciati. Ecco cosa è successo.

I due hanno iniziato la loro relazione nel 2006 e, in 18 anni d’amore, sono stati sempre insieme anche se non si sono mai sposati. Dopo qualche anno hanno messo al mondo le loro due figlie, e il loro rapporto sentimentale è diventato ben presto anche professionale, dato che gestivano insieme la società fondata dal comico pugliese.

La loro storia d’amore

Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono incontrati per la prima volta nel 2006, quando lui era ancora un artista amatoriale. In un’intervista rilasciata per Repubblica, lui ha raccontato: “Lei cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’“. Hanno quindi iniziato a frequentarsi, iniziando così una bella storia d’amore.

Chi è l’ex di Checco Zalone (foto Youtube) misteriditalia.it

Negli anni a seguire, lui è diventato uno degli artisti più affermati del mondo dello spettacolo: i suoi film hanno infatti sbancato al botteghino, riuscendo ad accumulare un enorme patrimonio, tanto che il comico ha anche fondato la società Mzl, in cui ha operato per anni anche la stessa Mariangela. La coppia ha messo al mondo le due figlie Gaia e Greta, nate rispettivamente nel 2013 e nel 2017.

Perché Checco Zalone e Mariangela si sono lasciati

A dare notizia della loro rottura è stata Dagospia, la testata diretta da Roberto D’Agostino. Quest’ultimo ha infatti parlato di una crisi andata avanti già da diverso tempo, anche se i due non sono mai stati assidui frequentatori dello showbusiness. Entrambi sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distanti dalle luci dei riflettori. Non si conosce infatti il motivo per cui la coppia abbia deciso di separarsi e di prendere ben presto due strade diverse. Lo stesso comico non ha tra l’altro mai rilasciato alcuna dichiarazione pubblica su quanto accaduto con l’ormai ex compagna Mariangela.

Questo è d’altronde per lui un periodo professionale molto positivo, dato che il prossimo 25 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo film Buen Camino, che vede il ritorno alla regia di Gennaro Nunziante, con cui Zalone ha lavorato per tutti i suoi progetti eccetto che per Tolo Tolo. Il nuovo film segue la storia di un erede ricchissimo e viziato di un impero di produttori di divani. La sua vita agiata viene stravolta quando la figlia adolescente scompare improvvisamente. Per ritrovarla, Checco è costretto ad abbandonare la sua vita dorata e mettersi sulle sue tracce, finendo suo malgrado sul Cammino di Santiago.

Published by
S.M.