I Misteri

“Vi dico cosa accade dopo la morte”. Donna incontra lo spirito del compagno

Presenze ultraterreneLo spirito dell'ex compagno-.Misteriditalia.it

Donna racconta d’aver incontrato lo spirito del compagno: “Vi dico cosa accade dopo la morte”. La rivelazione ha sconvolto tutti. 

I racconti paranormali hanno un vasto pubblico di ascolto che si divide tra chi crede fermamente e chi invece è scettico, ma non può evitare di ascoltarli, anche solo per curiosità. Nei giorni scorsi la nota giornalista Charlotte Cripps ha reso nota la sua esperienza paranormale che l’ha portata a credere che la morte non è la fine di tutto e che dopo il viaggio ha un suo seguito. La Cripps ha parlato soprattutto di una serie di eventi che si sono verificati dopo il decesso dell’ex compagno. Un episodio che l’ha toccata profondamente e ha segnato la sua vita.

In seguito alla morte del compagno ha vissuto una serie di situazioni che l’hanno portata a pensare che l’ex in realtà l’è sempre stato vicino: “Non riesco a credere che non ci sia più, ma alcune cose accadute mi hanno fatto pensare che in qualche modo lui sia ancora con me”. La giornalista ha poi ammesso che c’è stato un evento che l’ha scossa dal profondo: si è così convinta che l’ex sia non l’ha mai lasciata, anche se è difficile da credere. La donna ha ammesso che una volta lo spirito dell’ex fidanzato si è manifestato in una forma che lei ha definito “concreta”.

E’ successo durante una notte, mentre si trovava in compagnia di un altro uomo che era solo un amico. Charlotte ha riferito cosa è successo nel dettaglio e non ha nascosto che quanto ha vissuto l’ha inquietata profondamente: Ero sdraiata sul letto accanto a un nuovo amico  quando all’improvviso lui è stato spinto via, come se una forza invisibile l’avesse cacciato. Non c’era nessuno nella stanza, ma io ho sentito chiaramente la sua presenza.”

Charlotte Cripps: “Ho sentito una voce interiore”

Le rivelazioni di Charlotte Cripps sono decisamente inquietanti e rivelano un contatto diretto della giornalista con l’ex compagno. La donna nell’intervista ha anche confessato che in seguito ha sentito una voce interiore, ed è certa che fosse un messaggio dell’ex: “Mi ha detto che sta bene, che si trova in un luogo di pace e che continua a vegliare su di me. Era come se volesse rassicurarmi, ma anche ricordarmi che il nostro legame non si è spezzato”.

Contatti con spirito dell’ex compagno-.Misteriditalia.it

La giornalista è convinta che non sono solo suggestioni, è sicura che l’ex vegli su di lei: “Da allora ho ricevuto altri segni: oggetti che si muovono, luci che si accendono da sole, profumi che riconosco come i suoi.” Ha poi confessato di aver contattato una medium che ha condiviso la sua tesi: “Mi ha detto che lui è sereno, che si trova in un posto pieno di luce e che mi ha perdonato per non averlo salvato.”

Ovviamente il suo racconto ha ricevuto diverse critiche e in molti hanno fatto riferimento al vuoto che può lasciare la rottura improvvisa di un legame umano, ma la Cripps ha più volte ribadito che non le importa di sembrare pazza e non vuole convincere nessuno, ma crede fortemente in quello che ha vissuto: “…per me questa è la prova che la morte non è la fine. È solo un passaggio, e quelli che amiamo non ci lasciano davvero.”

Change privacy settings
×